Aiutaci a sostenere le spese per la gestione della CASA del VIC. Molti detenuti non hanno la possibilità di uscire perchè non hanno un alloggio dove poter trascorrere alcuni giorni in permesso-premio e il VIC, ormai da più di 30 anni, in accordo con le direzioni degli istituti penitenziari di Rebibbia e la Magistratura di Sorveglianza, offre la possibilità di fruire di quel beneficio che permette alle persone di riprendere contatto con il mondo esterno, in un ambiente tranquillo e dignitoso. Oltre ai detenuti, il VIC accoglie anche le famiglie dei detenuti che vengono a trovare i loro cari in permesso o semplicemente per andare a fargli visitai in carcere. Le condizioni di svantaggio e marginalità il VIC le conosce bene ed è per questo motivo che apre, spalanca, la propria porta alle persone detenute povere, italiani, stranieri, lgbtqi+.
Il tuo contributo ci aiuterebbe a sostenere le spese vive e di mantenimento della Casa del VIC per continuare ad accogliere le persone svantaggiate.
Grazie per il tuo contributo

- Donazione tramite Bonifico
Volontari In Carcere OdV
Banca Intesa Sanpaolo
Iban: IT77E0306909606100000114867
Bic/Swift: BCITITMM
- Donazione tramite FORM
Di seguito puoi cliccare sul tasto DONAZIONE per avviare la procedura guidata attraverso la quale potrai inviare denaro direttamente sul nostro conto PAYPAL:
